Aumenta la sicurezza del tuo ambiente di lavoro, migliora le tue difese aziendali contro il COVID-19, salvaguarda la salute dei tuoi collaboratori. La Fortek, in qulità di Dahua Partner, ti propone di affiancare ai normali DPI (dispositivi di protezione individuale) sanitari,
strumenti di facile utilizzo, certificati e di sicura efficacia:
TELECAMERE TERMICHE FISSE
Telecamera ibrida con misurazione della temperatura che fornisce simultaneamente un’immagine normale e una termica della scena ripresa. Un algoritmo di intelligenza artificiale riconosce le figure umane e permette di misurare la temperatura del volto, escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme, alla distanza ottimale di 3 metri. Abbinato al «Blackbody», uno strumento certificato che, inserito nel campo di ripresa, fornisce un riferimento di temperatura costante e preciso che la telecamera sfrutta per auto calibrarsi e aumentare l’accuratezza della misurazione. Possibilità di interconnettere più Telecamere ibride ad una propria WorkStation ed a un sistema di Video Recording centralizzato NVR o IVSS.
TELECAMERE TERMICHE PORTATILI
Ora è disponibile la funzione screening della temperatura con incertezza migliorata a +/- 0,5°C nel campo di temperatura 32÷42°C.
La funzione dispone di un allarme di avvertimento se la temperatura rilevata supera una soglia stabilita.
La peculiarità dello strumento è caratterizzata da un display LCD a colori ad alta luminosità e da un menù a tendina di estrema semplicità che permettono una facile programmazione tramite l’uso di un tastierino. Lo strumento ha un ampio campo di temperatura (350°C) e salva immagini termiche in formato JPG standard e visive (funzione PiP) all’interno di una micro SD card e può trasferire i dati a PC tramite interfaccia USB.
TERMOMETRI MEDICALI
Termometro medicale a infrarossi per misura della temperatura corporea senza contatto.
Il termometro a infrarossi frontale misura la temperatura corporea senza contatto, certificato ad uso medico è appositamente progettato e certificato per misurare la temperatura corporea di una persona indipendentemente dalla temperatura ambiente.
Il Termometro è in grado di misurare la temperatura del corpo umano (misurazione effettuata sulla fronte) in un range compreso tra 32.0ºC e 42.5ºC, con una risoluzione di 0.1ºC .
E’ possibile impostare una soglia massima di rilevazione oltre la quale il termometro emette un segnale di allarme acustico.